Dom. Ago 14th, 2022

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 29 marzo al 2 aprile 2021.

Nella puntata di lunedì 29 marzo 2021, Accolto calorosamente a palazzo Palladini e a casa dalla moglie e dalla figlia, Filippo si gode la quotidianità a casa. Il rapporto di collaborazione tra Roberto e Franco diventa sempre più forte, sotto lo sguardo perplesso di Renato e Giulia. L’arrivo di Bice a casa di Cotugno provocherà nuovo scompiglio nella vita di Salvatore ma aprirà gli occhi di Mariella sul valore dell’amicizia.

Nella puntata di martedì 30 marzo 2021, Filippo racconta a Serena la verità sul suo stato di salute e lei lo sostiene spingendolo a partire per Milano. Franco continua ad indagare sul sabotatore dei Cantieri.  Dopo il pranzo fallimentare a casa di Cotugno, Mariella si riappacifica con Bice,  mentre Cerruti affronta Sarti.

Nella puntata di mercoledì 31 marzo 2021, Roberto chiede aiuto a Marina per risolvere i problemi dei Cantieri, ma la donna non sembra volervi più avere a che fare. Filippo e Serena partono per Milano, dopo avere lasciato Irene con Giulia e Bianca. L’imminente compleanno di Clara potrebbe rivelarsi una buona opportunità per risolvere i problemi della donna con Alberto, ma qualcuno è pronto a mettersi in mezzo per impedire che ciò accada.

Nella puntata di giovedì 1 aprile 2021, mentre Niko si trova alle prese con l’arrivo di Bianca, e Irene nello studio, Clara riceve una terribile notizia che la getta nella depressione più totale, mentre Barbara spinge Alberto a chiudere con la donna. Silvia è felice di passare la Pasqua insieme a Michele, ma l’uomo riceve una importante proposta di lavoro a ridosso della partenza.

Nella puntata di venerdì 2 aprile 2021, poco prima di partire per Indica, Michele fa una sorpresa a Silvia. Filippo e Serena rientrano a Napoli dopo aver ottenuto un secondo parere medico a Milano. Clara prende finalmente una decisione riguardo il destino della sua relazione con Alberto.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.