Dom. Set 25th, 2022

Ecco chi è Clara Chia Martì, la nuova presunta fidanzata di Gerard Piqué dopo la rottura con la cantante Shakira

Dopo la rottura con Shakira e alcune voci su presunti tradimenti, la vita privata di Gerard Piqué è costantemente sotto i riflettori. Il difensore del Barcellona inoltre pare che abbia una nuova fiamma, con cui è stato immortalato in Spagna in atteggiamenti affettuosi. A rivelarlo è stato la trasmissione scandalistica Socialité di Telecinco, la quale ha divulgato alcuni scatti della presunta neo-coppia.

Dettagli presunta fiamma di Piqué

La ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a Piqué sarebbe Clara Chia Martì, una giovane studentessa di 23 anni. Studia infatti comunicazione d’impresa e pubblicità in un università di Barcellona e lavorava come barista e cameriera per mantenersi gli studi. La ragazza però ha dovuto lasciare il lavoro a causa dell’attenzione mediatica, dopo le presunte voci sulla relazione con il calciatore Gerard Piqué. Ha un profilo Instagram che conta più di 24 mila followers, che stanno aumentato proprio a causa del gossip che la coinvolge in questi giorni.

La furia e la richiesta dell’ex Shakira

L’ultimo gossip avrebbe mandato su tutte le furie l’ex moglie Shakira. Quest’ultima infatti avrebbe chiesto a Gerard Piqué di tenere Clara Chia Martì lontano dai suoi figli Milan e Shasha, di 9 e 6 anni. In realtà, il difensore del Barcellona avrebbe già fatto conoscere la ragazza ai suoi due figli, presentandola come un’amica o una sua collaboratrice durante una fiera di videogames, tenutasi lo scorso luglio. A quanto pare, la cantante colombiana avrebbe rinnovato la richiesta a Piqué di evitare i contatti tra Clara e i suoi due figli. Il calciatore però potrebbe di nuovo di rifiutare tale richiesta, in quanto è venuto a meno il patto con Shakira di attendere un anno prima di mostrarsi con nuove fiamme.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui