Sab. Giu 25th, 2022
Beautiful anticipazioni 4 - 10

Le puntate settimanali di Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021, mostreranno che inizialmente Steffy starà dalla parte del fratello Thomas. La donna non avrà però la coscienza a posto e vorrebbe dire la verità a Liam, qualcuno però glielo impedirà. Chi potrebbe essere, se non lo stesso Thomas a cui preme riavere tra le braccia Hope? Quest’ultima si confronterà con Brooke, mentre Ridge troverà in Shauna una confidente speciale.

Beautiful anticipazioni e trame dal 4 al 10 aprile 2021: Sally ha paura di perdere il lavoro

Nelle puntate della prossima settimana, assisteremo a Ridge e Steffy che comunicheranno a Sally la non riuscita del suo lavoro. La donna si dispererà e avrà paura di perdere il lavoro. Quinn farà il possibile affinchè il figlio Wyatt si ritrovi innamorato di Flo.

Shauna, d’altra parte, è dell’idea che Flo sia ancora innamorata di Wyatt e la inviterà a sperare di ritornare tra le sue braccia. L’uomo è però fidanzato con Sally, ma sua madre Shauna, lo spingeranno a recarsi dalla bella Fulton.

Ridge confesserà a Brooke di avere dato un bacio a Shauna. Quinn e Shauna si augureranno che Wyatt e Flo ritornino a essere una coppia. Quinn incoraggerà Shauna a non alzare bandiera bianca con Ridge. Wyatt e Flo si riavvicineranno e Katie chiederà a loro di recarsi da lei.

Shauna uscirà di scena?

Eric riceverà una visita e una richiesta. Si tratta di Brooke che gli chiederà di cacciare Shauna e Quinn. La seconda, però, sentirà tutto, senza essere vista. Eric la calmerà e quindi si recherà in ufficio.

Bill, Will, Justin e Donna ascolteranno Katie, alla Spencer. La donna manifesterà e renderà nota a tutti la propria gratitudine per Flo. Ed ecco che la nipote entrerà e Wyatt sarà immediatamente al suo seguito. Bill inizialmente non lo vorrà, in seguito, però, accetteranno tutti di perdonare la donna.

Quinn rientrerà a casa, si scontrerà con Brooke a causa di Shauna, che arriverà di lì a poco. Dalle parole alle mani il passo sarà breve Quinn e Brooke continueranno le rappresaglie.

Quinn e Shauna, dopo il divorzio da Ridge la esporranno a ogni critica e illazione. I tentativi di Eric cerca di mettere fine ai litigi, portando la pace, non otterranno alcun risultato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di dorina