Sab. Lug 31st, 2021
viaggi nel tempo

I viaggi nel tempo sono una realtà? Il dubbio viene quando si dà un’occhiata al profilo ufficiale di TikTok di Javier, un giovane che dichiara di contattare i followers da 2027.

Il ragazzo ha dichiarato di trovarsi in quest’epoca storica e che l’umanità è estinta da tempo, o così pare dal momento del suo arrivo. I commenti non mancano e c’è chi ha chiesto prove. Il risultato è che il giovane sta postando foto e video a conferma della sua teoria.

Infatti, il suo nome su TikTok significa proprio unico sopravvissuto e il pensiero a Io Sono Leggenda viene da sé. Video e foto mostrano gli oggetti dove dovrebbero essere, ma non si vedono né si sentono persone.

L’ultimo video mostra lo stadio Mestalla, a Valencia, completamente deserto. Javier non è il solo a fare viaggi nel tempo su TikTok. Infatti, anche un altro utente, The Messenger (@2029man) dichiara di essere nel futuro, con addirittura previsioni politiche e sportive.

Leggi anche => Generazione Z contro Trump: i Tik Toker sabotano il comizio di Tulsa


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui