Mar. Ott 26th, 2021
Il Segreto trama domenica

Grazie alle anticipazioni de Il Segreto, scopriamo la trama di domenica, 4 aprile 2021. Manuela non ha mai perso la memoria e confiderà a Encarnacion di essere al corrente che donna Begoña avrebbe voluto toglierla di mezzo.

Il Segreto trama domenica 4: lo strampalato Onesimo

Non sarà solo ciò che dirà Manuela su donna Begoña a scombussolare Puente Viejo. Hipolito che sta lavorando in municipio, creerà scompiglio con Onesimo e le sue api.

Sia l’uno che l’altro Miramar sono sempre stati non poco fuori dal comune, ogni lavoro fatto da loro si è mostrato poi un fallimento.

Marta e Ramon avranno tante divergenze, mentre Adolfo e Ramon spesso litigheranno. Pablo e Carolina penseranno di fare una buona cosa e fuggiranno per riuscire a sposarsi senza occhi indiscreti.

Raimundo ha chiesto a Francisca di aiutarlo a morire ed Emilia ne è rimasta sconvolta. Matias e Marcela, verranno a conoscenza della disperata verità e non avranno pace.

Tomas si sentirà pieno di sensi di colpa, infine deciderà di confessare ad Adolfo che Jean Pierre è suo padre. Che accadrà a questo punto? Presto giungeranno altre notizie, le sorprese non sono ancora terminate!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di dorina