Mer. Lug 28th, 2021

Alessandra Celentano non cambia idea su Martina Miliddi e commenta la sua esibizione di burlesque nella terza puntata di Amici 20

Dopo la clamorosa eliminazione di Tommaso Stanzani ad Amici 20, che ha avuto parole di incoraggiamento da parte di Alessandra Celentano, si procede con le altre esibizioni. A esibirsi, è toccato a Martina Miliddi, ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. La ragazza ha ballato un pezzo burlesque con alcuni elementi di latino americano sulle note di Cristina Aguilera.

Una volta terminata l’esibizione, la Celentano ha espresso il suo giudizio sull’esibizione, giudicandola come “troppo artefatta”: “Ho visto troppe cose insieme. Magari potrebbe vincere solo per quello”. A quanto pare, Alessandra ha dato una stoccata alla Cuccarini, sostenendo che ci sia ben poca danza e molti più “scenografica”.

Martina però ha vinto contro l’avversaria Serena, che ha ricevuto un solo voto da Emanuele Filiberto. La Celentano ha poi aggiunto un solo commento parlando con Rudy: “L’ho detto che votavano tutto l’ambaradam dietro””. Insomma, a quanto pare le polemiche non sono mancate e la Celentano è irremovibile sulla Miliddi, giudicata sempre “poco portata”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui