Mar. Ago 3rd, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 12 al 16 aprile 2021.

Nella puntata di lunedì 12 aprile 2021, pensando possa essere lui il responsabile dei sabotaggi ai Cantieri, Franco indaga su Ernesto Gargiulo. Il riavvicinamento tra Michele e Silvia subisce una battuta di arresto. Guido si rende conto che Speranza, la nipote di Mariella, potrebbe trasformarsi in una presenza molto difficile da gestire a causa della sua involontaria sensualità. 

Nella puntata di martedì 13 aprile 2021, sempre più convinto della colpevolezza di Ernesto, Franco cercherà l’appoggio di qualcuno che lo aiuti a farlo confessare. Roberto, inconsapevolmente, si ritrova  faccia a faccia con l’uomo che ha orchestrato i sabotaggi ai Cantieri. Speranza porta scompiglio sia nella vita di Vittorio che in quella di Samuel. Raffaele reagisce male all’ennesima frecciatina di Renato, ma Ornella troverà modo di rendergli pan per focaccia.

Nella puntata di mercoledì 14 aprile 2021,  i sospetti di Roberto si intensificano, dopo l’incontro con Pietro Abbate. Clara, con molta difficoltà, cerca di reprimere i sentimenti che prova per Alberto, mentre Rossella  ha l’ennesima prova di quanto Patrizio sia preso da Clara. Speranza confessa a Vittorio e Samuel un torbido segreto.

Nella puntata di giovedì 15 aprile 2021,  causa di una particolare richiesta di sua madre, che rischia di compromettere il suo già precario equilibrio, Serena è molto nervosa. Roberto continua le sue ricerche su Pietro Abbate. Rossella prende una decisione importante su Patrizio.

Nella puntata di venerdì 16 aprile 2021, Alberto tenta di riavvicinarsi a Clara, nonostante le continue pressioni di Barbara che rendono difficile il suo intento. Serena vuole rinunciare al suo viaggio a Berlino, ma Filippo cerca di farle cambiare idea. Rossella continua a volersi allontanare da Patrizio e Vittorio cerca di fare lo stesso con Speranza che, intanto, trascorre il pomeriggio con Guido. Jimmy sta per scoprire l’imminente partenza di Irene per Berlino.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.