Dom. Mag 16th, 2021
Ilaria Rossi

Ecco chi è Ilaria Rossi, età – carriera e vita privata dell’attrice de Il Paradiso delle Signore

Ilaria Rossi è una giovane attrice, divenuta nota soprattutto grazie alla soap opera Il paradiso delle signore, dove interpreta il ruolo di Gabriella Rossi.

L’attrice è nata a Firenze nel 1993, da bambina la sua più grande passione era il calcio. Per molti anni ha infatti giocato a calcio in una squadra della sua città nei ruoli di centrocampista e attaccante. Con il passare degli anni ha iniziato a manifestare una grande passione anche per la recitazione.

Per cercare di farsi spazio nel mondo della recitazione Ilaria Rossi ha lasciato Firenze all’età di 18 anni e si è trasferita a Roma per frequentare l’Accademia di recitazione Link Academy, diretta da Alessandro Preziosi.

Dopo aver conseguito il diploma all’Accademia l’attrice ha recitato in varie e note serie tv come Il Bello delle Donne e Tutto Può Succedere. Ha recitato anche nella docu-fiction Vita di Leonardo Da Vinci. A farle conquistare maggiore successo è stato però il ruolo di Gabriella Rossi nella soap opera Il Paradiso delle Signore.

Ilaria Rossi ha avuto anche la grande opportunità di recitare in una produzione internazionale interpretata e diretta dal famoso attore George Clooney, Catch 22.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, l’attrice è sempre stata molto riservata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori.

Ilaria Rossi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 15 aprile 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!