Dom. Mag 16th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 19 al 23 aprile 2021.

Nella puntata di lunedì’ 19 aprile 2021, Rossella prova a fare un passo verso Patrizio. Dopo il confronto con BarbaraClara capisce quanto sia stata ingenua con Alberto. Dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino, Renato fa diversi tentativi con Niko e Giulia, ma alla fine riesce a trovare una soluzione per accontentare il nipote

Nella puntata di martedì 20 aprile 2021, Franco e Nicola continuano a cercare di portare Ernesto dalla loro parte, ma tutti i loro tentativi sembrano vani. Quando sembra siano riusciti a convincerlo, qualcosa rischia di compromettere il loro piano. Mentre tra Rossella e Patrizio si crea un distacco sempre più grande, Alberto deve vedersela con l’ennesima intromissione di Barbara. Grazie all’aiuto di Giulio, Renato si impegna a realizzare il desiderio di Jimmy.

Nella puntata di mercoledì 21 aprile 2021, mentre Ernesto paga caro l’aver assecondato Biagio e Pietro, Roberto deve affrontare l’ennesima crisi dei Cantieri. Michele cerca lavoro in un’altra stazione radio. Renato fa le valigie per partire per Berlino con Jimmy.

Nella puntata di giovedì 22 aprile 2021, quanto accaduto a Ernesto ha lasciato molte domande senza risposta. Franco inizia a pensare alle cause che hanno portato a questo, mentre Roberto cerca di evitare che i Cantieri vengano messi sotto sequestro. Renato e Jimmy trascorrono felici il loro tempo a Berlino, mentre Niko lavora a un caso molto particolare che lo mette in difficoltà, ma qualcuno sembra pronto ad aiutarlo. Vittorio si rilassa dopo la partenza di SperanzaSamuel è invece molto triste di non rivedere più la ragazza.

Nella puntata di venerdì 23 aprile 2021, mentre Franco continua ad indagare su Ernesto, Roberto incontra Pietro Abbate. Silvia e Raffaele sono molto preoccupati per Michele, frustrato per essere rimasto a casa senza lavoro. Speranza torna a Napoli e Guido ne è felice,  ma è pronto a mettere in guardia la ragazza riguardo la menzogna detta alla famiglia. Poco dopo, Samuel si scontra in maniera del tutto inaspettata con la giovane nipote di Mariella.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.