Mar. Lug 27th, 2021
Giovanni Terzi e Simona Ventura

Ecco chi è Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura

Giovanni Terzi è un noto scrittore, giornalista e conduttore, famoso anche per essere il compagno della conduttrice Simona Ventura.

Lo scrittore è nato a Milano il 26 giugno 1964 ed è figlio d’arte, suo padre è Antonio Giovanni Battista Terzi, è stato giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera. Terzi si è diplomato al liceo scientifico per poi conseguire la in Architettura al Politecnico di Milano.

Dopo la laurea ha intrapreso la carriera di giornalista, ha collaborato con il noto quotidiano Il Giornale ed è stato il direttore della testata online Il Giornale Off. Tra le sue più grandi passioni anche la scrittura, il suo libro più famoso è Eroi Quotidiani.

Giovanni Terzi è molto noto anche il televisione, lo abbiamo visto sia nei panni di ospite che in quelli di conduttore in vari programmi Rai.

Per quanto riguarda la sua vita privata, lo scrittore in passato è stato sposato con Dalida Di Lazzaro, il loro matrimonio giunse al capolinea dopo cinque anni. Dal 2019 è legato sentimentalmente alla nota conduttrice Simona Ventura. Lo scorso anno sarebbero dovuti convolare a nozze ma hanno rimandano a cuasa dell’emergenza Coronavirus.

Simona Ventura sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 19 aprile 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!