Mar. Ott 19th, 2021
Nina Verdelli e Alessio Boni

Ecco chi è Nina Verdelli, la giornalista nota anche per essere la compagna di Alessio Boni

Nina Verdelli è una giornalista, nota anche per essere la compagna del famoso attore Alessio Boni.

La giornalista è nata nel 1985, non sono però noti il giorno e il luogo di nascita. Di lei sappiamo che è figlia d’arte, la madre è la famosa giornalista Cipriana Dell’Orto, dirige anche Donna Moderna. Il padre è il giornalista Carlo Verdelli, per anni ha diretto la Gazzetta dello Sport, Vanity Fair e molti altri ancora.

Sin da ragazza ha manifestato la sua grande passione per il giornalismo, ereditata sicuramente dai suoi genitori. È diventata una firma di Glamour nel 2013 per poi approdare anche a Vanity Fair.

Per anni Nina Verdelli ha vissuto a Ney York, affermandosi nel mondo del giornalismo. È poi tornata in Italia dove continua a dedicarsi alla sua carriera di giornalista. La compagna di Alessio Boni ha scritto un libro nel 2019 intitolato Breve storia triste.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, la giornalista è sempre stata molto riservata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori. Nel 2018 è venuta a galla la sua storia d’amore con l’attore Alessio Boni, iniziata a quanto pare nel 2016. Dal loro amore è nato nel 2020 il figlio Lorenzo.

Alessio Boni sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 19 aprile 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!