Dom. Mag 16th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 26 al 30 aprile 2021.

Nella puntata di lunedì 26 aprile 2021, Franco rivela a Roberto la sua scoperta ai cantieri ed è pronto ad andare alla polizia. Complice l’ascensore guasto, Patrizio e Clara ritrovano per un attimo la loro complicità. Vittorio continua ad essere molto interessato a Speranza.

Nella puntata di martedì 27 aprile 2021, Alberto cerca, ancora una volta, di riavvicinarsi a Clara, ma la ragazza sembra ormai determinata a far valere i suoi diritti e andare avanti con la sua vita. Messa davanti all’evidenza, Mariella aprirà gli occhi sull’avvenenza di Speranza ma prenderà comunque un abbaglio.

Nella puntata di mercoledì 28 aprile 2021, La denuncia contro i Cantieri mette in pausa la produzione e causa uno stop alle indagini volte a trovare il responsabile dei sabotaggi.  Silvia è sempre più preoccupata per Michele, in crisi a causa del lavoro. Renato sta rientrando a Napoli con Jimmy, ma è molto stupito per la mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte di GiuliaRaffaele e Niko.

Nella puntata di giovedì 29 aprile 2021, Pietro Abbate umilia Roberto davanti ad un cliente, mentre a polizia continua a fare capolino in azienda mettendo tutti in agitazione. Roberto e Franco i vengono convocati in centrale, complicando ancor di più la situazione. Silvia incontra un nuovo cliente, mentre Guido va a trovare Michele per spronarlo a riprendere in mano le redini della sua vita. Jimmy racconta a Giulia e Niko con entusiasmo del suo viaggio a Berlino con il nonno, nel frattempo Renato enta di risolvere un problema creatosi con i loro bagagli senza però farsi notare da Raffaele.

Nella puntata di venerdì 30 aprile 2021, mentre Lara tenta di supportare e confortare Roberto, Franco continua le sue indagini su Pietro Abbate. Patrizio cerca di fare chiarezza nel suo cuore. Renato riesce a recuperare il suo bagaglio.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.