Dom. Mag 16th, 2021
Victoria Zinny e Remo Girone

Ecco chi è Victoria Zinny, la moglie del famoso attore Remo Girone

Victoria Zinny è un’attrice, nota soprattutto per essere la moglie del famoso attore Remo Girone.

L’attrice di origine argentina è nata il 13 maggio 1943 a Buenos Aires, sin da giovane ha manifestato la sua passione per la recitazione. Nel corso della sua lunga carriera ha recitato al fianco di noti e importanti attori come Franco Nero e Alberto Sordi.

Uno dei film che l’ha resa maggiormente nota è Viridiana, nel 1961, di cui ha preso parte poco tempo prima di approdare in Italia. Victoria Zinny ha recitato anche in altri noti film come I criminali della galassia al fianco di Franco Nero, Colpo rovente, Quella piccola differenza, Viaggio con papà e altri ancora.

Ha anche ottenuto molto successo recitando nei film Keoma e Io e Caterina, quest’ultimo diretto da Alberto Sordi.

LEGGI ANCHE -> Chi è Remo Girone? Età, carriera e vita privata dell’attore

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice e Remo Girone sono convolati a nozze nel 1982. Dal loro amore non sono nati figli, insieme hanno però cresciuto Veronica e Karl, i figli dell’attrice avuti da una precedente relazione.

Victoria Zinny e Remo Girone saranno ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 30 aprile 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!