Il coreografo Valerio Longo ha incontrato i due ballerini Alessandro e Serena per offrire loro una proposta di lavoro dopo Amici 20
Il Serale di Amici 20 non è ancora terminato ma arrivano già le prime proposte di lavoro. Se per i quattro cantanti sono già giunti i contratti dalle case discografiche, anche per i ballerini ci sarà qualche gradita sorpresa. Nel daytime di oggi 10 maggio, Serena Marchese, concorrente eliminata sabato scorso, ha incontrato Alessandra Celentano, per complimentarsi per il suo percorso e per la sua crescita nella danza.
“Tu sei nata per ballare, Serena. Te lo devi mettere in testa, è una grande fortuna“, ha esordito così la maestra Celentano rivolgendosi a Serena. La maestra ha poi aggiunto che è merito anche per il suo carattere e per le sue doti, che inizialmente non sono emerse per insicurezza della ragazza. “Credo che avrai una bella carriera. Io in te ho sempre visto il grande potenziale e lo vedo tuttora“, ha chiosato la Celentano, dichiarando che è venuta per farle conoscere il coreografo Valerio Longo. Quest’ultimo ha dichiarato che ha seguito Serena nel suo percorso nella scuola, e quindi, per questo motivo ha deciso di offrirle un contratto di lavoro come ballerina nel Balletto di Roma, compagna di danza che avvia un tournée internazionale con tappe Cina e Brasile. “Questa è la tua vittoria” ha aggiunto la Celentano, dichiarando che questa offerta è proprio meritata per Serena.
Valerio Longo però ha fatto anche una bella sorpresa per il ballerino finalista Alessandro Cavallo, offrendo lo stesso contratto di lavoro. Quindi, Serena e Alessandro lavoreranno assieme dopo Amici 20? Chissà, non rimane che scoprirlo. Nel frattempo però Alessandro ha ricevuto un’altra proposta di lavoro durante la semifinale: lavorerà nel musical Dirty Dancing a Milano.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram