Chi è Sofia Crisafulli, la giovanissima influencer di Tik Tok?

17 Maggio 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Sofia Crisafulli, la giovanissima influencer di Tik Tok?

Ecco chi è Sofia Crisafulli, la giovane influencer sempre più amata su Tik Tok, Instagram e Youtube

Sofia Crisafulli è una famosa influencer, ha già raggiunto molta popolarità e successo sui social nonostante sia giovanissima.

L’influencer è nata a Legnano il 10 ottobre 2003, il suo canale Youtube lo ha aperto nel 2017 ma non ha pubblicato nulla fino a settembre 2019. Nel primo video che ha pubblicato si è presentata, ha detto di avere quindici anni e frequenta l’istituto turistico.

In pochi mesi ha conquistato sempre più visibilità e follower. Nel 2020 ha preso parte al video musicale di Mirko Saitta, Gocce di Pioggia‘, insieme a Roberto Magro. Sofia Crisafulli è sempre più nota e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 309mila follower e su TikTok è seguita da 816.9mila follower. Sul suo canale Youtube vanta invece quasi 18mila iscritti.

Per quanto riguarda la sua vita privata lo scorso anno, durante la quarantena, è stata legata sentimentalmente al collega tiktoker Giovanni Bonaccini. I due sembravano più innamorati che mai ma la loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo pochi mesi. Oggi l’influencer è fidanzata con un ragazzo che si chiama Simone.

Sara Fonte