Mer. Giu 23rd, 2021

Angela Melillo ha espresso la sua su Miryea Stabile, dichiarando che molto stratega e riporta ciò che dicono gli altri naufraghi

Lunedì 17 maggio 2021, è in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, survival game condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo l’eliminazione di Roberto Ciufoli, Angela Melillo ha rotto gli equilibri del gruppo.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la nomination di Matteo Diamante, che ha provocato una sorta di un complotto. A rivelarlo sarebbe stata Miryea Stabile. L’ex pupa però è cascata dal pero quando Matteo l’ha accusata di essere una “spia”, ma la questione è stato confermata da Andrea Cerioli. Quest’ultimo ha lamentato la volubilità di alcuni naufraghi, che sarebbero stati responsabili di aver cambiato idea sul concorrente da nominare.

Cerioli ha inoltre spiegato che sia Angela che Rosaria Cannavò gli avrebbero raccontato che Miryea starebbe stata la voce che avrebbe svelato il complotto di Diamante. A quel punto, però, Miryea si è stizzita dichiarando che vorrebbe affrontare le due naufraghe a faccia a faccia, poiché non direbbero la verità. La Melillo però ha sbottato: “Io dico le cose che sento e la signorina qui, messaggera dei miei stivali, va troppo spesso a riferire e riportare. Basta Miryea, non ti permettere mai più di dire che sono una falsa“. Rosaria è rimasta di stucco, poichè l’attacco è arrivato proprio da una naufraga con la quale aveva trascorso dei momenti piacevoli.

Non ragioni di testa , riporti sempre frasi di altre persone”, ha poi dichiarato Angela. “Magari sarà anche una strategia” ha infine concluso.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui