Cinema e Serie Tv

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta tornano insieme dopo Pulp Fiction

Paradise City sarà la pellicola che celebrerà il ritorno di Bruce Willis e John Travolta insieme nello stesso cast dopo il cult di Pulp Fiction. Ecco tutti i dettagli di questa storia.

Paradise City: come si sono ritrovati?

Paradise City è un film del regista Chuck Russel, che ha deciso di ingaggiare due star di Hollywood di eccezione: Bruce Willis e John Travolta.

Le riprese inizieranno a Maui, alle Hawaii. La pellicola inizia a prodursi 27 anni dopo l’ultima volta che Bruce Willis e John Travolta hanno collaborato insieme in un film, Pulp Fiction.

In questa nuova pellicola, i due sono nemici. Willis interpreta il ruolo di Ryan Swan, un cacciatore di taglie che deve vendicarsi del mafioso di turno, che stavolta è interpretato da Travolta.

C’è chi nella critica lo ha paragonato a Miami Vice. Solo che, questa volta, a mettere ordine sono i cacciatori di taglie e non i poliziotti. Il ruolo della protagonista femminile è dell’attrice e modella thailandese Praya Lundberg.

Il produttore esecutivo del progetto Paradise City è Corey Large. Gli appassionati di cinema sanno che collabora spesso con Willis. Questo produttore sta scrivendo la sceneggiatura del nuovo film con Ed John Drake.

Per lui, era una sorta di sogno dal 2006 averli insieme. Quindi, questo film si presenta con un sacco di nomi noti del cinema americano. Basti pensare che solo Willis ha guadagnato più di 9,4 miliardi di dollari per i crediti cinematografici e anche Travolta non è da meno.

L’attrice di Bangkok, invece, ha collaborato con Swarovski ed è stata ambasciatrice dell’UNHCR nel 2017. Uscita sulle copertine della moda più importanti, è stata testimonial di aziende di make up low cost ed è protagonista di diverse serie Tv americane.

Leggi anche => Cinema: Sandra Bullock e Brad Pitt nell’ultimo film del regista di John Wick

Annarita Faggioni

Recent Posts

Che cos’è la Brahmachari? C’entra con il controllo del piacere

Che cos'è la Brahmachari? A parlarne è proprio Raz Degan. Ex modello, attore e regista,…

2 giorni ago

Cos’è la ayahuasca e perché, come tutte le sostanze, è un pericolo

La ayahuasca è una bevanda psichedelica rituale. Ma quanto è davvero sicura? E perché può…

3 giorni ago

Matrix, cosa rappresenta il codice verde del primo film del 1999? L’incredibile legame col sushi

Il codice verde di Matrix nasconde un sorprendente legame con la cucina giapponese. Ecco cosa…

3 giorni ago

Chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025?

Ecco chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025: età, carriera e vita privata Nella…

3 giorni ago

Amici 24: chi Vince? I favoriti secondo bookmakers ed esperti

Questa sera andrà in onda alle 21:40 la finalissima di Amici 24 e l'attenzione si…

4 giorni ago

Tommy Cash, dissing contro Gabry Ponte: “Non può avere lo stesso impatto culturale” (ma quale impatto?)

Tommy Cash contro Gabry Ponte: in un'intervista critica l'ex Eiffel 65 e dice che la…

5 giorni ago