Chiara Ferragni scatena i suoi followers per invitarli a votare i Maneskin all’Eurovision 2021

22 Maggio 2021 Off Di KatiaDiLuna
Chiara Ferragni scatena i suoi followers per invitarli a votare i Maneskin all’Eurovision 2021

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha invitato il suo pubblico a votare i Maneskin, band che rappresenta l’Italia all’Eurovision 2021

Questa sera la finalissima dell’Eurovision Song Contest 2021 e si sono esibiti i Maneskin per rappresentare l’Italia con la loro “Zitti e buoni” a Rotterdam. Poche ore fa, Chiara Ferragni ha invitato i suoi followers a votare per la rock band italiana. Il marito Fedez aveva preannunciato l’intervento della moglie su Instagram così: “Aspettate che mette a letto Vittoria e poi la scateno”.

A quel punto, l’imprenditrice digitale ha iniziato a postare un invito nelle sue storie, assieme al marito in modalità toilette. “Votate 24, sono direttamente seduto sul water” ha dichiarato il rapper inquadrando la moglie Chiara. Nella storia seguente la Ferragni ha pubblicato un filmato, diventato meme di Emanuela Fanelli, del programma Una pezza di Lundini di Valerio Lundini.

Perché è rilevante l’intervento di Chiara Ferragni

Come sappiamo, il profilo di Chiara Ferragni conta più di 26 milioni di followers, dei quali molti provenienti dall’estero. Quindi, l’importanza proviene proprio fuori i confini italiani che dovrà arrivare il supporto più rilevante da parte del pubblico.