Mer. Set 22nd, 2021

All’Isola dei famosi 2021 non sono mancati i momenti divertenti: ad un certo punto le due opinioniste fanno sorridere il pubblico e Ilary Blasi

Nella puntata del 21 maggio 2021 dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, ne sono successe delle belle. Dopo l’eliminazione di Rosaria Cannavò e l’elezione della prima candidata come prima finalista Isolde Kostner, ci sono stati anche alcuni momenti divertenti oltre ai classici scontri. A far sorridere sono state le due opinioniste Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Che cosa è accaduto?

Nel bel mezzo della puntata, in studio Iva ha guardato l’ora sul suo orologio. La conduttrice ha chiesto a Iva cosa stesse facendo, poiché la vedeva distratta e forse un po’ annoiata. Stavo guardando l’ora, non voglio che finisca la puntata. Voglio stare qua” ha replicato schietta l’Aquila di Ligonchio. A quel punto, Ilary si è accorta che Elettra aveva con sé del cibo, una mela, una banana e dei cioccolatini. “Ne vuoi un po’?” ha chiesto la Lamborghini alla conduttrice, mostrando una banana. “Hai anche i cioccolatini? Fanno coreografia con la banana” ha risposto Ilary ironica.

Insomma, il trash e le risate ovviamente non sono affatto mancate. Momento che ha raggiunto il massimo trash della serata? Ubaldo Lanzo, naufrago ritirato dall’Isola, che si presenta con delle scarpe molto particolari somiglianti a dei pattini.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui