Mer. Set 22nd, 2021

Il dj ed ex tronista Andrea Damante è apparso gonfio in viso in diretta a L’Isola dei famosi 2021: il commento dei fan su Twitter

Nella puntata di lunedì 31 maggio 2021 de L’Isola dei famosi, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5, è apparso Andrea Damante. L’ex tronista e dj è in studio per sostenere l’amico Ignazio Moser, diventato finalista nelle scorse settimane. Molti telespettatori si sono soffermati a guardare il viso di Damante, poiché è particolarmente gonfio. Secondo alcuni utenti su Twitter, il dj veronese classe 1989 potrebbe aver fatto qualche intervento di chirurgia plastica al volto, in particolare agli zigomi.

“Ma Damante quanto botox ha?” ha commentato una telespettatrice rimasta sbalordita.

E poi qualcun altro ha scritto: “Raga ma Damante ha fatto qualcosa in faccia? sembra stragonfio”.

Poi c’è anche chi non è riuscito nemmeno a riconoscere l’ex tronista veronese: “Ma cosa è successo al Dama? Non sembra neanche lui è invecchiato male”.

Infine, chi ha ipotizzato che potrebbe avare preso qualche chilo in più:

Insomma, non sono stati pochi a notare l’evidente cambiamento di Andrea Damante, dal viso ai capelli con le meches. Che sia merito di qualche botulino? Chissà.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui