Isola dei famosi, Enrico Papi punge Ilary Blasi: “Ma che hai bevuto? Sei strana”

23 Maggio 2023 Off Di KatiaDiLuna
Isola dei famosi, Enrico Papi punge Ilary Blasi: “Ma che hai bevuto? Sei strana”

L’opinionista Enrico Papi e Ilary Blasi si sono lanciati frecciatine all’Isola dei famosi 2023

Continuano i battibecchi e frecciatine tra Ilary Blasi ed Enrico Papi all’Isola dei famosi. Secondo alcune voci tra i due non ci sarebbe affatto della simpatia, poiché la presentatrice potrebbe essere infastidita dai continui interventi di Papi. Sarà davvero così? A quanto pare, la conduttice e l’opinionista hanno avuto uno ennesimo scambio di battute che ha divertito davvero tanto i telespettatori. E’ accaduto nella puntata di lunedì 22 maggio 2023 del reality show, quando Ilary ha spiegato che alcuni naufraghi sono finiti al televoto flash e questa operazione prendeva il nome di “Maledizione del Pirata”. Il resto dei naufraghi non era affatto a conoscenza della sorte dei loro compagni.

“In che consiste? Sono molto curioso di scoprirlo” ha esordito così Enrico Papi, chiedendo alla padrona di casa. “Tu che c’hai una bocca de ciavatta, mi raccomando non devi dire niente”, ha poi replicato Ilary all’opinionista, esortandolo a rimanere in silenzio. “Ma sto seguendo” ha inoltre ribattuto Papi. “Ma che hai bevuto? Che hai fatto stasera? Sei strana” ha chiesto l’opinionista visibilmente perplesso alla conduttrice. “Mi avete fatto fare un bello shottino di rum” ha infine chiosato Blasi, scherzando.

Insomma, a quanto pare, i due hanno molta complicità in studio e il clima pare essere disteso, anzi condito di leggerezza visto lo scambio di battute tra Papi e Ilary.