Mercedesz Henger si lascia con il fidanzato: è vero? Cosa sappiamo finora

3 Giugno 2021 Off Di Annarita Faggioni
Mercedesz Henger si lascia con il fidanzato: è vero? Cosa sappiamo finora

Mercedesz Henger: come sta andando la sua storia con Lucas Peracchi? Mentre i giornali parlano della fine della storia con la figlia di Eva Henger, continua il gossip sulla coppia. Ecco cosa sappiamo finora.

Henger rivela i dettagli a Pomeriggio 5

Nella nota trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, Mercedesz Henger ha raccontato come stanno andando le cose con il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

A “Barbarella”, la figlia di Eva Henger ha commentato il post su Instagram di lui. Infatti, il giovane ha raccontato che i due non andavano d’accordo. Da qui, la decisione di separarsi.

Mercedesz, quindi, ha deciso di chiarire la situazione. La quarantena non ha fatto bene alla coppia, che ha litigato un sacco nell’ultimo periodo. Alla fine, per ritrovare la calma, i due si sono presi una pausa e la ragazza ha deciso di stare da uno zio.

La storia su Instagram

Meno di un’ora fa, la Henger ha pubblicato una storia su Instagram, dove ha postato la verità su di loro. Dopo alterne vicende, litigi e discussioni, lei e Lucas si sono lasciati definitivamente.

io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto. Per quanto riguarda le motivazioni, sono cambiate da quello che avevo detto da Barbara. È stata un’avventura

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, dove seguirla sui social

Mercedesz Henger ha un account ufficiale su Instagram da 773mila followers, dove seguirla in viaggi, auto di lusso e molto altro. I suoi fan la seguono come influencer, quindi spesso si trova a pubblicizzare prodotti e marchi anche importanti.

Leggi anche => Pomeriggio 5, Guenda Goria parla della sua storia con Mirko: “Papà mi vede serena, mia mamma non si esprime”