Michele Merlo, ex allievo di Amici ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale (aggiornamento)

5 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
Michele Merlo, ex allievo di Amici ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale (aggiornamento)

Gravissimi problemi di salute per Michele Merlo: è stato ricoverato nel reparto rianimazione del Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale

AGGIORNAMENTO: La famiglia Merlo ha diffuso un comunicato stampa all’Adnkronos, nel quale fa sapere che l’artista “è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna, nel quale è stato sottoposto ad un’intervento chirurgico d’urgenza, tra la notte di giovedì e venerdì a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa“.

Brutte notizie per i fan di Michele Merlo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi nel 2017. L’artista ventisettenne di Marostica, in provincia di Vicenza ha pubblicato un post su Instagram con una frase preoccupante: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Qualcuno scrive su suo post: “Non mollare tesoro”. A quel punto, diversi followers hanno chiesto cosa fosse davvero successo al loro beniamino. “Emorragia cerebrale” ha risposto qualche fan molto vicina al cantante, in arte Mike Bird e poi Cinemaboy.

La notizia è giunta prima in tendenza su Twitter con diversi messaggi di supporto da parte di fan e di chi lo seguiva da Amici. “Seguo Michele Merlo dal giorno dei provini ad Amici, ho continuato per gli anni successivi, abbiamo parlato molte volte via messaggio. In questi ultimi mesi molte cose non mi sono piaciute e mi sono staccata. Questa notizia mi fa male al cuore, spero vada tutto bene. Dai Michi” ha twittato qualcuno.

https://twitter.com/choosel0vee/status/1400904688866889736

E ancora: “Sono senza parole dopo avere letto quello che è accaduto a Michele Merlo“.

A esprimere vicinanza a Michele, ci sono anche i colleghi, tra cui Federico Rossi che ha scritto sul suo account Instagram: “Forza anima libera”. Poi non mancano Morgan, suo ex insegnante ad Amici e la sua ex coach Emma Marrone.

https://twitter.com/SolaconZain_/status/1400888669045657605