Mer. Set 22nd, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 7 all’11 giugno 2021.

Nella puntata di lunedì 7 giugno 2021, Roberto, dopo avere seguito Lara, deve decidere come comportarsi riguardo a ciò che ha scoperto. Per mettere Clara con le spalle al muro, Alberto cerca di intimidire Niko. La lotta tra Renato e Raffaele coinvolge anche altri inquilini di Palazzo Palladini.

Nella puntata di martedì 8 giugno 2021, il legame tra Patrizio e Clara si fa sempre più intenso, mentre Alberto si illude di poter ripartire con la propria vita. Roberto cerca di capire le intenzioni di Lara, mentre Marina riceve una visita inattesa. Raffaele riesce a portare dalla sua parte Palazzo Palladini nella guerra contro Renato ed il suo drone.

Nella puntata di mercoledì 9 giugno 2021, messo all’angolo dalla strategia difensiva di Marina e allarmato dai ricatti di Biagio, Pietro deve subire  le decisioni di Men’kov. Lara prende una sorprendente iniziativa. Clara frena il proprio istinto, nonostante provi un forte trasporto per Patrizio. Guido si ritrova coinvolto nella sfida tra Renato e Raffaele.

Nella puntata di venerdì 10 giugno 2021, Lara usa a suo favore la rissa con Marina che, dal canto suo, vorrebbe fargliela pagare, ma Fabrizio cerca di dissuaderla. Pietro risolve a modo suo il problema con Biagio e si prepara a colpire Marina. Patrizio, grazie a ciò che gli ha detto Vittorio, riceve da Clara nuove speranze di vivere una storia con lei. A causa di un terzo incomodo, Silvia e Giancarlo potrebbero non rivedersi al cineforum.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.