Andrea Iannone, un suo amico ed ex collega è morto in un incidente: “Sono sconvolto”

12 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Andrea Iannone, un suo amico ed ex collega è morto in un incidente: “Sono sconvolto”

Andrea Iannone ha perso un suo amico ed ex collega, ecco cosa ha scritto su Instagram il motociclista

Andrea Iannone torna a far parlare di sé, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. Il motociclista di Moto Gp ha perso un amico ed ex collega, Stefano Bianco.

L’amico pilota aveva 34 anni, lui e Iannone nel 2007 erano stati compagni di squadra su Aprilia. La Stampa ha fatto sapere che Stefano è morto ieri pomeriggio a Leini, era in sella alla sua Honda CBR600 quando è schiantato con un camion intorno alle 15, il violento impatto non gli ha lasciato scampo.

Il camion non ha rispettato la precedenza, per questo è avvenuto lo scontro. Sul posto immediato è stato l’intervento del 118 in elicottero, inutili si sono però rivelati i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Dopo aver appreso la tragica notizia, Andrea Iannone ha dedicato un post di addio all’amico Stefano. Sulle sue Instagram Stories ha postato una foto dell’ex campione di motomondiale e Superbike e ha scritto: “Ciao Stefano, poco fa ho ricevuto questa sconvolgente notizia. Abbiamo condiviso il box nell’anno 2007, siamo stati compagni di squadra e rivali. Di te ho sempre mantenuto il ricordo di un ragazzo puro e vero. Ti abbraccio forte, sono sconvolto. Rip.”

Non è un periodo affatto semplice per il motociclista, pochi mesi fa è stato squalificato per doping e sta cercando di dimostrare la sua innocenza. Anche in amore le cose vanno male, proprio ieri Giulia De Lellis ha confermato la fine della loro storia d’amore.

Sara Fonte