Sab. Nov 4th, 2023
Camihawke

Ecco chi è Camihawke, età, carriera e vita privata della youtuber e influencer

Camihawke, vero nome Camilla Boniardi, è uno dei volti più noti sul web. Negli anni è diventata sempre più famosa grazie ai suoi video postati su Snapchat, con il tempo è diventata sempre più nota anche su Facebook e Instagram dove conta 1,2milioni di follower.

Camilla Boniardi è nata il 21 giugno 1990 a Monza. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza è diventata negli anni una speaker radiofonica di Radio2. Oggi è una delle youtuber e influencer più influenti e seguite. Nel 2017 è diventata una delle protagoniste di Pink Different, programma in onda su Fox Italia. Nel 2019 è invece approdata in Rai al fianco di Carlo Cracco, nel cooking show Nella mia cucina: una ricetta con Cracco.

Camihawke è anche una scrittrice, nel 2021 è uscito il suo primo romanzo intitolato Per tutto il resto dei miei sbagli. Per quanto riguarda la sua vita privata è legata sentimentalmente al musicista e frontman della band Fast Animals and Slow Kids, Aimone Romizi.

Camihawke sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 9 giugno 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!