Mar. Set 21st, 2021
Andrea Ruggeri e Anna Falchi

Ecco chi è Andrea Ruggeri, il compagno di Anna Falchi

Andrea Ruggeri è un noto giornalista e politico, è anche noto per essere il compagno di Anna Falchi e il nipote di Bruno Vespa.

Il giornalista è nato il 21 novembre 1975 a Roma, dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico si è laureato alla Facoltà di Giurisprudenza. Negli anni decide di intraprendere la carriera di giornalista, dopo qualche anno ha iniziato a dedicarsi anche alla politica con Forza Italia. Berlusconi nel 2015 lo nominò ‘Responsabile dei rapporti con le Tv’ del partito azzurro.

Andrea Ruggeri nel 2018 è stato eletto come deputato alle elezioni nazionali nel Collegio plurinominale del Lazio. In passato si è fatto spazio anche nel mondo dello spettacolo e della televisione come autore e inviato. Ha preso parte a diversi programmi come Presunto Colpevole, Virus, Ulima Parola, Italia sul Due e molti altri ancora.

Per quanto riguarda la sua vita privata non sono molte le informazioni che si conoscono su di lui. Il politico e giornalista ha sempre preferito mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori. Sappiamo però che dal 2011 è legato sentimentalmente alla nota attrice e conduttrice Anna Falchi.

Andrea Ruggeri sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 10 giugno 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!