Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Diego in pericolo

13 Giugno 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Diego in pericolo

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 13 al 17 giugno 2022.

Nella puntata di lunedì 13 giugno 2022, Chiara, sollecitata da Katia, capisce che sarebbe ingiusto chiedere a Nunzio di aspettarla mentre è in carcere, così decide di lasciarlo. Sconvolto dopo un nuovo scontro con Riccardo e una lite con Nunzio finita a pugni, Stefano si rifugia da Virginia e tra i due si riaccende la passione. Alle prese con il suo segreto, Raffaele appare sempre più strano agli occhi di Ornella e a quelli di Renato. Cerruti trova finalmente il coraggio di chiudere con Sarti e riprendersi la sua vita.

Nella puntata di martedì 14 giugno 2022, Nunzio non vuole rinunciare a Chiara che gli fa una proposta allettante. Stefano e Virginia devono fare i conti con quello che è accaduto, Riccardo cerca di riaccorciare le distanze con Rossella. Jimmy viene invitato a pranzo a casa di Roberto Ferri e riceve dei consigli dal nonno e dalla madre. Tra Rossella e Riccardo il rapporto si limita all’ambito professionale. Nunzio medita sulla proposta di Chiara. Grazie al pranzo con Cristina e Jimmy, Roberto e Lara sembrano ritrovare la loro complicità.

Nella puntata di mercoledì 15 giugno 2022, nonostante si sforzi di restare indifferente alle scelte di vita di Roberto, Marina deve fare i conti con una dolorosa e spiazzante scoperta. Chiara inizia a predisporre le condizioni per realizzare il suo sogno con Nunzio. Michele continua a provare antipatia per Riccardo. Il desiderio di Micaela di rendere Jimmy autonomo è oggetto di una nuova discussione con Niko e Renato.

Giovedì 16 giugno 2022 “Un posto al sole” non va in onda.

Nella puntata di venerdì 17 giugno 2022, già preoccupato per le continue minacce ricevute, Raffaele riceve un nuovo avvertimento da Lello Valsano. Filippo riflette con Serena sulla proposta di Chiara di diventare il nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone. Lara cerca di riavvicinarsi a Roberto, ma l’uomo sembra pensare solo a Marina. Dopo quanto accaduto a Diego, Raffaele riflette sulla richiesta dei criminali. Mariella cerca di convincere Cerruti a trovare qualche distrazione per non pensare a Bruno, ma il risentimento di Cotugno fa loro da ostacolo. Alberto scopre che Clara non vuole più sostenere l’esame di Stato, così tenta di farla tornare suoi suoi passi.

Maria Rita Gagliardi