Lun. Ago 2nd, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 14 al 18 giugno 2021.

Nella puntata di lunedì 14 giugno 2021, Pietro, scoperto il doppio gioco di Lara, decide di compiere un gesto estremo. Serena e Filippo scoprono il sesso del bambino che aspettano. Silvia è sempre più sensibile alle attenzioni di Giancarlo.

Nella puntata di martedì 15 giugno 2021, Lara trascorre una notte difficile, mentre Pietro è fuori controllo e Roberto intuisce che il silenzio della donna è sospetto. Mariella è sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Guido. Speranza decide di dare una possibilità a Samuel.

Nella puntata di mercoledì 16 giugno 2021, Roberto cerca di far ricredere Marina sul conto di Lara. Alberto vive dei momenti di forte tensione al Palazzo e deve fare dolorosamente i conti con la deludente realtà dei fatti.

Nella puntata di giovedì 17 giugno 2021, Lara chiede a Roberto di consegnargli al più presto il computer con all’interno le prove per ricattare Men’kov, ma Marina non riesce ancora a fidarsi della sua acerrima nemica. Clara lascia Federico a Speranza, mentre Alberto è sempre più solo. Intanto, continua la guerra di Renato con il suo drone a Raffaele.

Nella puntata di venerdì 18 giugno 2021, nonostante Marina abbia scoperto il doppio gioco di Lara, quest’ultima cerca di portare Roberto dalla sua parte. Dopo l’ennesimo confronto con Alberto, Clara arriva a una nuova consapevolezza. Raffaele mette in atto il suo piano per sfuggire al drone di Renato.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.