Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. Regina incontrastata di Domenica In, che è riuscita a riportare ai fasti di un tempo dopo diversi anni di calo, Mara Venier è una presenza costante in tv ed è apprezzatissima anche dai più giovani, che ammirano la sua vivacità e il suo entusiasmo sempre molto travolgente.
Chiaramente, non è raro che ci si ponga la domanda sugli effettivi guadagni di Mara Venier. Dati gli incredibili ascolti di Domenica In e l’affetto di cui può godere la popolare conduttrice (anche sui social) è facile immaginare che si tratti di cifre molto alte. Ma allora quanto guadagna “zia Mara”?
Per quanto riguarda Domenica In – seguitissima la puntata post Sanremo, con oltre 5 milioni di telespettatori e il 30% di share – non ci sono dettagli certi sulla cifra percepita da Mara Venier, anche se l’importo è trapelato più volte sul web in questi ultimi tempi. Stando ai “rumors”, quindi, la Venier riceverebbe un cachet tra i 500.000 e i 600.000 euro all’anno per condurre Domenica In.
Ma i guadagni, per la veneziana, non finiscono qui. Mara Venier è spesso ospite in molte altre trasmissioni televisive, che le garantiscono altre importanti entrate. In più, zia Mara è talvolta madrina di eventi di rilievo. Il tutto senza dimenticare le esperienze come opinionista in programmi come L’Isola dei Famosi e Tu sì que Vales, che le hanno certamente fruttato guadagni considerevoli.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram