Mar. Ott 19th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 21 al 25 giugno 2021.

Nella puntata di lunedì 21 giugno 2021,  Roberto insinua il dubbio in Marina che solo restando a Napoli lei possa essere davvero felice. Intanto, Lara torna da Roberto e gli rivolge un appello molto sentito. I rapporti tra Clara e Patrizio si fanno sempre più stretti.  Tra Samuel e Speranza intanto, le cose sembrano mettersi per il meglio ma il ritorno a Napoli di Vittorio rischia di compromettere la loro intesa.

Nella puntata di martedì 22 giugno 2021, Raffaele e Ornella continuano a preoccuparsi per la situazione sentimentale del figlio, mentre Patrizio e Clara sembrano decisi a vivere una storia d’amore seria, nonostante l’ingombrante presenza di Alberto nella vita della ragazza. Roberto, deciso a scaricare definitivamente Lara, continua sperare di trattenere Marina a Napoli, ma la donna sembra intenzionata a lasciare di nuovo la città. Il ritorno di Vittorio in città rompe l’idillio di Samuel e Speranza.

Nella puntata di mercoledì 23 giugno 2021, le precarie condizioni di salute di Filippo tornano a scuotere la serenità della famiglia Sartori. Patrizio e Clara iniziano a vivere in segreto la loro storia d’amore. Frustrato  dalla mancanza di un lavoro e di una casa, Alberto ha un duro scontro con Roberto. Deciso ad abbandonare Speranza per  non rischiare di ritrovarsi invischiato in una nuova relazione, Vittorio viene pressato da Chiara per un lavoro che ha dimenticato di svolgere. Raffaele e Renato continuano la loro “guerra del drone” che esaspera gli altri condomini.

Nella puntata di giovedì 24 giugno 2021, Silvia viene messa in crisi da una nuova proposta di Giancarlo. Michele, intanto, cerca di aiutare Vittorio a risolvere un problema che ha creato in radio. Guido fa una scoperta inaspettata. Renato e Raffaele si trovano di fronte ad una brutta sorpresa. Dopo essere stato colto da un malore improvviso, Filippo fa preoccupare tutti.

Nella puntata di venerdì 25 giugno 2021, Filippo, dopo il suo ultimo malore, si trova costretto a prendere una decisione difficile che ha rimandato ormai per troppo tempo. Con l’aiuto di Michele, Vittorio lavora ad un reportage di viaggio. Guido discute con Mariella su quanto scoperto sul conto di Silvia. Nella speranza di porre fine alla loro assurda faida, Jimmy e Bianca si intromettono nello scontro tra Renato e Raffaele: mentre uno ruba infatti il drone di Renato, l’altro prende di nascosto il fucile ad acqua di Raffaele.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.