Sab. Dic 4th, 2021

Il conduttore Filippo Bisciglia ha dato le prime anticipazioni di Temptation Island 2021, in particolare su una coppia che farà molto discutere

Temptation Island 2021 partirà ufficialmente il 30 giugno 2021 e già ci sono le prime anticipazioni. A rivelarle, è stato Filippo Bisciglia in un’intervista di Tv, Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha inoltre raccontato che ci saranno delle novità sulle sei coppie che prenderanno parte al reality delle tentazioni. In particolare, ci sarà una coppia che farà davvero discutere.

Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlate tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutereha rivelato Bisciglia, parlando di Tommaso e Valentina, lui 21 anni e lei 40. Infatti, è la prima volta che la donna abbia così tanti anni di differenza con il fidanzato. L’ultima volta è successo con Anna e Andrea, che avevano rispettivamente 10 anni di differenza.

Oltre alla differenza di età, Filippo Bisciglia tratterà del tema della gelosia, delle ragazze che non si sentono più amate e desiderate dai loro fidanzati e della convivenza, che ha messo in difficoltà il rapporto soprattutto durante il periodo della quarantena.

Oltre a Tommaso e Valentina, sbarcheranno sull’isola tentazioni, Jessica e AlessandroManuela e StefanoClaudia e SteNatascia e Alessio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui