Chi è Rachel Zegler, la nuova Biancaneve scelta per il live action Disney?

23 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Rachel Zegler, la nuova Biancaneve scelta per il live action Disney?

Ecco chi è Rachel Zegler, la nuova Biancaneve del live action Disney di Marc Webb: età, carriera e vita privata

Rachel Zegler è una attrice e youtuber americana di origini colombiane e polacche.

Nata il 3 maggio 2001 ad Hackensack, nel New Jersey, , Rachel Zegler si è appassionata di recitazione al Conception High School, dove ha recitato per diversi musical, tra cui la Bella e la Bestia, la Sirenetta e molti altri.

Rachel potrebbe entrare a far parte della storia del cinema, poiché ha ricevuto delle grandissime opportunità. Nel gennaio 2018 infatti è stata scelta da Steven Spilberg per interpretare il ruolo di Maria nel remake di “West Side Story”, capolavoro di Leonard Bernstein. La pellicola uscirà nel dicembre di quest’anno.

Quest’anno Rachel Zegler ha ricevuto un’altra opportunità fortunata: quello di interpretare Biancaneve nel live action Disney di Marc Webb. Il regista ha spiegato il motivo per cui ha scelto proprio Rechel per il ruolo: “Le abilità vocali di Rachel sono solo uno dei suoi doni. Lei è un’artista forte, intelligente e ottimista, e tutto ciò aiuterà a restituire e rinnovare la bellezza di questa favola”

Vita privata

Non si hanno informazioni riguardo la sua vita privata. Per quanto la sua famiglia, ha una sorella maggiore di nome Jaqueline.