E’ accaduto a Parma al centro commerciale Fidenza Village, dove Hermes Ferrari, detto anche “lo sciamano italiano” per il suo travestimento simile a Jake Angeli, è stato protagonista di una violenta aggressione ad un passante. La scena è stata ripresa da tanti altri passanti con il cellulare ed è diventata virale.
Lo sciamano era senza mascherina e un vigilante del centro commerciale lo ha rimproverato. “Pelatone di m** è pieno di gente senza mascherina e rompi il c**”, ha gridato l’uomo all’addetto alla sicurezza, che lo ha invitato ad indossare il dispositivo protettivo. Dopodiché, Ferrari si allontana con la moglie, ma quando un passante si avvicina a commentare la scena insultando, gli scaglia una testata. “Lo sciamano” si è difeso dichiarando che le guardie di sicurezza lo tenevano e il passante aveva un comportamento piuttosto aggressivo, facendo intendere di essersi difeso per lo “spavento”.
Infine, è stato chiamato il 118 per soccorrere la vittima, che è stata poi trasportata in ospedale per essere curata e ricevere una prognosi di 7 giorni. “Lo sciamano” invece è stato denunciato per aggressione e per mancato rispetto delle normative anti-Covid-19.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…