E’ accaduto a Parma al centro commerciale Fidenza Village, dove Hermes Ferrari, detto anche “lo sciamano italiano” per il suo travestimento simile a Jake Angeli, è stato protagonista di una violenta aggressione ad un passante. La scena è stata ripresa da tanti altri passanti con il cellulare ed è diventata virale.
Lo sciamano era senza mascherina e un vigilante del centro commerciale lo ha rimproverato. “Pelatone di m** è pieno di gente senza mascherina e rompi il c**”, ha gridato l’uomo all’addetto alla sicurezza, che lo ha invitato ad indossare il dispositivo protettivo. Dopodiché, Ferrari si allontana con la moglie, ma quando un passante si avvicina a commentare la scena insultando, gli scaglia una testata. “Lo sciamano” si è difeso dichiarando che le guardie di sicurezza lo tenevano e il passante aveva un comportamento piuttosto aggressivo, facendo intendere di essersi difeso per lo “spavento”.
Infine, è stato chiamato il 118 per soccorrere la vittima, che è stata poi trasportata in ospedale per essere curata e ricevere una prognosi di 7 giorni. “Lo sciamano” invece è stato denunciato per aggressione e per mancato rispetto delle normative anti-Covid-19.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…