Quali saranno stati gli ascolti della prima serata di venerdì 25 giugno? Di seguito trovi tutti i dati additare con annessi stare, canale dopo canale.
Cominciamo dalla rete RAI. In previsione dello stop fino a sabato 26 giugno degli europei, RAI 1 ha mandato in onda il film Separati ma non troppo che batte tutti gli altri programmi in prima serata con 1.866.000 spettatori e un 10,7% di share. Il secondo canale Rai ha proposto il film Frammenti di memoria che ha totalizzato il 5,7% di share pari a circa 1.013.000 spettatori. Su Tai 3 non è mancata la cultura con il programma Atlantic crossing, che con il 4,3% di share ha coinvolto meno di 700 mila spettatori.
Per la Mediaset, la situazione è stata la seguente. Canale 5 ha mandato in onda una puntata della nuova serie Masantonio Sezione scomparsi che ha raccolto davanti al video 1.688.000 spettatori pari al 10,1% di share. Supereroi invece su Italia 1 che con il film X-Men: L’inizio ha intrattenuto 953.000 spettatori, per circa il 6% di share. Rete 4 rimane fedele ai programmi di attualità e con Quarto grado ha interessato circa 1.655.000 spettatori con il 12,1% di share.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram