Ven. Ott 7th, 2022

Ecco chi sono i Tre da Cento, nuovi campioni di Reazione a Catena del quiz condotto da Marco Liorni su Rai 1

Nella puntata del 27 giugno 2021 di Reazione a Catena, quiz show condotto da Marco Liorni su Rai 1, si sono scontrate Le Pignolette contro i Tre da Cento. Quest’ultimo gruppo è riuscito ad avere la meglio sulle storiche campionesse, che hanno perso all’Intesa Vincente. Prima di approdare a questa sfida, Ilaria  Ilaria, Serena e Lucia hanno indovinato la parola giusta alla Zot, fregando 5 secondi di tempo ai loro avversari. Purtroppo, però questo non è bastato.

Le pignolette si sono fermate a a sei parole indovinate, mentre i Tre da Cento sono riusciti conquistare 8 punti.

Partendo da un montepremi di  118 mila euro, i nuovi campioni sono riusciti a dimezzare il meno possibile. Infine, sono arrivati all’Ultima Parola con un totale di con 7.375 euro. Per indovinare la parola misteriosa compresa tra le lettere SA-A. L’indizio è la parola “carica”.

I tre da Cento hanno deciso di comprare il terzo elemento, ovvero un’altra parola indizio “Potter”. I campioni si sono buttati con la parola Salsa, perdendo 3.688 euro in palio. La parola giusta che si nascondeva tra le due lettere SA-A era “Saetta”.

Chi sono i Tre da Cento?

Sono un gruppo composto da tre fratelli Christian, Alex e Jurgen Pezzin. Quest’ultimo si chiama come su padre Giorgio, ma in tedesco (Jurgen) poiché è vissuto in Germania assieme ai fratelli.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram