Anticipazioni Un posto al sole, puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Eugenio e Viola in crisi

11 Luglio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Eugenio e Viola in crisi

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dall’11 al 15 luglio 2022.

Nella puntata di lunedì 11 luglio 2022, in un confronto familiare, Raffaele rivela la verità ad Eugenio. Il portiere vive, comunque, momenti di paura che creano tensioni tra le persone che ama. Susanna inizia il tirocinio in procura ed è costretta ad interagire con Eugenio. Lara mette in atto il piano svolto a sviare le attenzioni di Roberto sul suo reale stato di salute.

Nella puntata di martedì 12 luglio 2022, Alberto comincia a nutrire dei sospetti sull’identità del pentito che collabora con Nicotera. Intanto, tra Eugenio e Viola si crea una distanza sempre più grande. Raffaele è travolto da un’ansia crescente. Nunzio, sempre più deciso a fuggire con Chiara, trova un modo bizzarro per preparare Samuel a gestire da solo la cucina del Vulcano. Riccardo, oberato dagli impegni lavorativi, ricorre all’aiuto di Rossella, ma le cose prendono una piega inaspettata.

Nella puntata di mercoledì 13 luglio 2022, i rapporti tra Eugenio e Viola continuano ad essere tesi. Clara prende una sofferta decisione rispetto a suo padre. Lello Valsano rivela la propria caratura criminale. Nonostante Rossella si sforzi in tutti i modi di supportarlo, Riccardo le mostrerà un aspetto caratteriale che non le piace. Samuel scopre le buone intenzioni di Nunzio, ma qualcuno rischia di minare la loro amicizia.

Nella puntata di giovedì 14 luglio 2022, Lara, grazie al sui piano, sembra essere diventata la priorità di Roberto, mentre Marina cerca di concentrare tutte le sue attenzioni sul suo viaggio a Procida, ma un imprevisto sconvolge i suoi piani. Dopo aver saputo dell’aggressione in carcere di Tregara, Eugenio teme che l’accaduto possa avere serie ripercussioni sullo sviluppo delle indagini.

Nella puntata di venerdì 15 luglio 2022, a Procida, Marina e Roberto hanno un confronto sui loro sentimenti reciproci, mentre Lara cerca Ferra senza sosta. L’aggressione a Tregara fomenta Lello e i suoi uomini, mentre Alberto tenta di confortare Clara. Mariella, a causa di un equivoco, crede di stare antipatica ad Angela e Serena, così prepara alle due un dolce, nella speranza di tornare nelle loro grazie, ma consegna quello per Serena e Micaela.

Maria Rita Gagliardi