Mer. Ott 27th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 5 al 9 luglio 2021.

Nella puntata di lunedì 5 luglio 2021, l’intervento di Filippo è andato a buon fine e mentre tutti aspettano che si risvegli, Serena cerca di recuperare le energie. Roberto, intanto, ringrazia Marina per il sostegno che gli sta fornendo.  Patrizio ha uno scontro con Alberto e teme che il rivale possa prendersela con Clara.

Nella puntata di martedì 6 luglio 2021, sebbene l’intervento sia andato tecnicamente bene, porterà a Filippo della conseguenze inaspettate che Roberto affronterà con rabbia e Serena con stupore e sconforto. Patrizia e Clara costruiscono la loro storia d’amore. Come reagirà Rossella? Giulia, alle prese con quattro ragazzi scalmanati, ovrà ammettere che Renato è un nonno ideale.

Nella puntata di mercoledì 7 luglio 2021, Serena, sebbene i medici le dicano che deve avere pazienza, apprende che, in seguito all’intervento, Filippo non ricorda gli ultimi dieci anni della sua vita. Rossella, turbata dalle condizioni di salute di Filippo  e dall’atteggiamento un po’ polemico di Volpicelli, trova un inaspettato confidente col quale sfogarsi. Jimmy è turbato da una temibile presenza al campo scuola al quale sta per iscriversi.

Nella puntata di giovedì 8 luglio 2021, mentre tutti sono preoccupati per lui, Filippo , con fatica, inizia a realizzare quanto sta succedendo, mentre Serena  è in preda a una grande sofferenza. Patrizio ha un confronto con Rossella. Terrorizzato da Brenda Esposito, Jimmy  prende una decisione che lascia tutti basiti.

Nella puntata di venerdì 9 luglio 2021, Filippo cerca di ricordare il suo passato, mentre Serena cerca di mettere da parte il suo dolore per il bene della piccola Irene, alla quale deve spiegare perché non può ancora vedere suo padre. Jimmy esprime il desiderio di iscriversi ad un corso di danza, lasciando basito Renato. Silvia sembra pentita della decisione di chiudere con Giancarlo.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.