Ecco chi è Ajla Tomljanovic, la fidanzata del noto tennista Matteo Berrettini
Ajla Tomljanovic è una tennista, nota anche per essere la fidanzata di Matteo Berrettini, primo tennista italiano a prender parte alla finale di Wimbledon.
La talentuosa tennista è nata il 7 maggio 1993 a Zagabria, in Croazia. Sin da giovanissima ha manifestato la sua grande passione per il tennis, iniziò a praticare sport quando aveva solamente sei anni. Anche il padre è molto noto, si tratta del campione europeo di pallamano nel 1992 e nel 1993, Ratko.
Ajla Tomljanovic ha guadagnato un posto ai quarti di finale a Wimbledon 2021 nelle prove del Grande Slam. Nel 2019 ha conquistato la posizione numero 39 come best ranking. Tanti sono i successi conquistati nel corso della sua carriera, tra queste la vittoria al Roland Garros 2014.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, la tennista è sempre stata molto riservata. Sappiamo però che nel 2015 si legò sentimentalmente al tennista Nick Kyrgios, la loro storia d’amore giunse al capolinea dopo circa due anni a causa di un tradimento di lui. Dal 2019 è fidanzata con Matteo Berrettini, il tennista in passato ha rivelato di averla corteggiata a lungo prima di riuscire a conquistare il suo cuore.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram