Dom. Ago 14th, 2022
Valentina Caruso

Ecco chi è Valentina Caruso, carriera e vita privata della nuova star di SkySport

Valentina Caruso è il nuovo volto di SkySport, la bellissima giornalista sportiva è stata definita la ‘nuova Diletta Leotta’. Grazie al suo talento e alla sua incredibile bellezza sta attirando non poco l’attenzione dei media.

La giornalista sportiva è originaria della Sardegna, ha conseguito la laurea in archeologia ma ha sempre manifestato la sua grande passione per lo sport, soprattutto per il calcio.

In passato ha anche giocato a calcio, in merito alla sua passione nata quando era solo una bambina in una passata intervista ha detto: “A quell’età ero un maschiaccio, giocavo a calcio o con le macchinine telecomandate. Magari altre mamme storcevano il naso nel vedere una bambina giocare a calcio in mezzo ai maschi ma i miei genitori mi hanno sempre lasciato fare, erano contenti e hanno fatto bene perché poi quella passione è diventata anche una professione per me”.

Valentina Caruso ha iniziato la carriera di giornalista sportina in alcune emittenti sarde come Tele Costa Smeralda e Videolina, per poi approdare in Quelli che il calcio e Sky Sport.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, la giornalista sportiva è molto riservata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!