Boro Boro e l’influencer RosberryC si sono lasciati: spunta un presunto retroscena

21 Luglio 2021 Off Di KatiaDiLuna
Boro Boro e l’influencer RosberryC si sono lasciati: spunta un presunto retroscena

Il rapper Boro Boro e l’influencer Roberta Carluccio, in arte RosberryC non stanno più insieme: l’influencer Deianira Marzano svela un presunto retroscena

Boro Boro, al secolo Federico Orecchia è uno dei cantanti che si è esibito a Battiti Live, kermesse pugliese in onda su Italia 1. Poche ore fa, però, è arrivato un gossip sui social relativo alla sua vita sentimentale del giovane cantante, che lo vede di nuovo single.

A rivelare la bomba, è stata la blogger partenopea Deianira Marzano che ha fatto sapere su Instagram che fonti certe le avrebbero riferito che Boro Boro sarebbe stato lasciato da RosberryC, al secolo Roberta Carluccio, perché l’avrebbe trascurata. In particolare, pare che il cantante sia troppo concentrato a giocare alla Playstation. Un motivo che pare piuttosto assurdo a tratti buffo, poiché sarebbe difficile da credere. Ma sarà stato davvero questa la ragione della presunta rottura o ci potrebbe essere altro?

Nel frattempo, c’è chi vedrebbe il cantante tra le braccia di un’altra donna, ma non c’è certezza a riguardo poiché si trattano solo di indiscrezioni. Insomma, che cosa accadrà e come replicherà Boro Boro?