L’ex gieffino Andrea Zenga è stato avvistato in aeroporto assieme ad un’altra ragazza: interviene la fidanzata Rosalinda Cannavò
Non c’è estate senza gossip. Questa volta al centro dei pettegolezzi sono di nuovo Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 5. Cosa è successo? Il figlio di Walter Zenga è stato avvistato in aeroporto in compagnia di una ragazza bionda. La ragazza in questione si chiama Angelica e pare che abbia instaurato un buon rapporto con Zenga, che molti hanno scambiato per probabile interesse amoroso. A quel punto, gli scatti diffusi dall’influencer Deianira Marzano hanno fatto pensare ad un possibile tradimento dell’ex gieffino.

Ad intervenire sul gossip, è stata la fidanzata Rosalinda Cannavò che ha smentito tutto con un messaggio pubblico su Instagram: “Nessuno vuole creare gossip con nessuno. Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro è fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna”.

Insomma, nessun tradimento in vista e a quanto pare Angelica non è altro che una collega di Andrea Zenga, che è volato in Sardegna per impegni lavorativi. La relazione con la Cannavò va a gonfie vele e sta diventando sempre più seria, in quanto l’ex gieffino è stato in Sicilia per conoscere la sua famiglia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram