Sab. Set 25th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 26 al 30 luglio 2021.

Nella puntata di lunedì 26 luglio 2021, Filippo fa fatica a trovare un pò di serenità. Roberto è sotto pressione  per lo stato d’animo del figlio e per la possibile partenza di Marina. Silvia decide di fare chiarezza nei suoi sentimenti, decidendo di parlare apertamente con Michele sul futuro del loro matrimonio.

Nella puntata di martedì 27 luglio 2021, Serena prende dolorosamente coscienza della distanza di Filippo nella sua vita e in quella della piccola Irene. Marina, insospettita dal comportamento di Fabrizio, scopre i suoi problemi al pastificio. Pietro Abbate, malridotto da due balordi, un uomo finito quando qualcosa sembra riaccendere la sua sete di vendetta. Ornella e Raffaele si confrontano sul differente approccio alla vita dei figli.

Nella puntata di mercoledì 28 luglio 2021, ignorando i consigli di Marina, Fabrizio è convinto che la propria strategia imprenditoriale gli permetterà di risollevare il pastificio dalla crisi in cui si trova. Roberto e Filippo affrontano una grave emergenza. Patrizio, incoraggiato da Clara, rompe gli indugi e prende una decisione importante per il futuro della loro storia d’amore.

Nella puntata di giovedì 29 luglio 2021, in seguito ad una aggressione, Raffele e Franco soccorrono Guido. Successivamente, Guido scopre di non avere più con sè la sua pistola d’ordinanza. Roberto e Filippo affrontano un momento disperato.

Nella puntata di venerdì 30 luglio 2021, Speranza deve fare una scelta tra Vittorio e Samuel. Grazie alla chiusura dello studio per le vacanze estive, Niko e Susanna  hanno l’opportunità di passare del tempo insieme da soli. Filippo vuole tentare una nuova strada per ritrovare i suoi ricordi.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.