Alessandra Sardoni è convolata a nozze, chi è il marito della giornalista?

27 Luglio 2021 Off Di Sara Fonte
Alessandra Sardoni è convolata a nozze, chi è il marito della giornalista?

Chi è il marito di Alessandra Sardoni? È mistero sull’identità dell’uomo che ha sposato la nota giornalista

Alessandra Sardoni è una delle giornaliste più note e apprezzate della televisione. Dopo anni d’amore lo scorso 23 luglio 2021 è convolata a nozze sul Monte Amiata.

Ad annunciare la bellissima novità è stato il collega e amico della giornalista, Enrico Mentana. Sul suo profilo Instagram il famoso giornalista ha pubblicato una foto che ritrae la Sardoni e il marito di sfuggita nel giorno delle loro nozze, nella didascalia ha scritto: “Un altro Royal Wedding, oggi sull’Amiata”, un’ironica battuta che fa riferimento al fatto che nello stesso luogo 40 anni fa convolarono a nozze Carlo e Diana.

Lo scatto di Mentana è subito diventato virale sul web, in moltissimi continuano a chiedersi chi sia l’uomo che ha sposato Alessandra Sardoni. La giornalista è sempre stata molto riservata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip.

Sul profilo Instagram del wedding planner che ha organizzato il matrimonio della famosa giornalista si legge che il marito si chiama Oscar. Oltre al nome, però, non sono trapelate altri informazioni sull’uomo che ha rubato il cuore di Alessandra Sardoni.

Sara Fonte