Chi sono le prime coppie del cast di Temptation Island 2021?

18 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
Chi sono le prime coppie del cast di Temptation Island 2021?

Ecco chi sono le prime quattro coppie che prenderanno parte del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5

La nuova edizione di Temptation Island si avvicina e ci sono già le prime quattro coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti. Le coppie saranno separate in due villaggi diversi a Is Morus Relais, per affrontare una prima sfida: quella della lontananza. I fidanzati e le fidanzate inoltre dovranno resistere alle tentazioni di avvenenti single (tentatori e tentatrici). Tutti i partecipanti saranno accompagnati in questo “viaggio dei sentimenti” da Filippo Bisciglia, il conduttore del docu-reality di Canale 5.

Chi sono le quattro coppie?

Alessandro e Jessica: Lei ha 34 anni ed è fidanzata con Alessandro da 7 anni. A scrivere alla redazione di Temptation Island, è stata Jessica perché ha trovato il suo ragazzo cambiato, da persona intraprendente a persona monotona e fredda. Jessica si lamenta del fatto che Alessandro pensi spesso alla palestra, al lavoro e a guardare il cellulare e la televisione, e questo ha spento un po’ la passione della coppia.

Claudia e Ste: Claudia ha 26 anni e ha una relazione con Ste da quattro anni. I due dovevano sposarsi in agosto dello scorso anno, ma a causa della pandemia da Covid-19 hanno dovuto rimandare il matrimonio. A contattare la redazione del docu-reality, è stata Claudia perché negli ultimi anni il rapporto con il suo fidanzato non è andato molto bene e con il matrimonio ha delle paure. Ste ha spiegato che partecipa a Temptation per dimostrare di amare davvero la sua compagna.

Valentina e Tommaso: Insieme hanno 19 anni di differenza: lei 40 anni e lui 21. La differenza di età in amore per loro non conta, poiché c’è tanta passione e complicità. I due sono fidanzati da un anno e sette mesi, ma il problema è la forte gelosia di Tommaso.

Manuela e Stefano: I due vengono da Brindisi e sono insieme da quattro anni e mezzo. Il loro principale problema è la fiducia. Manuela infatti ha spiegato di non riuscire più a fidarsi di Stefano dopo aver scoperto diversi tradimenti. La ragazza è una barista di professione ed è andata a vivere da sola per riacquisire la sua indipendenza. Stefano invece vive con sua madre e vuole capire se esiste ancora una possibilità di recuperare il rapporto con Manuela o se è finita in modo decisivo.