Mar. Set 21st, 2021
Valentina e Tommaso

Tommaso riuscirà a riconquistare Valentina dopo averla tradita a Temptation Island? Ecco cosa ha detto lei

La storia d’amore tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti non è sopravvissuta a Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

È stata una delle coppie più discusse della nona edizione del reality delle tentazioni a causa della loro importante differenza d’età e dell’eccessiva gelosia di lui. Nel villaggio lui criticava il comportamento dell’ormai ex fidanzata ma è stato lui a spingersi oltre con una delle tentatrici.

Senza pensare troppo alle conseguenze Tommaso Eletti si è lasciato andare a baci passionali con la single Giulia, al falò di confronto lui e Valentina hanno deciso di lasciare il programma da single. In poco tempo il 21enne si è pentito di averla tradita e di aver rovinato la loro relazione, oggi sta facendo di tutto per riconquistarla.

LEGGI ANCHE -> Tommaso vuole riconquistare Valentina dopo Temptation? La single Giulia lo smaschera

Il ragazzo vorrebbe tornare con Valentina Nulli Augustilei però non sembra pensarla allo stesso modo. In un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine ha infatti detto: “Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi.”

La 39enne ha poi aggiunto: “L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora”.

Dopo il falò Tommaso Eletti si era detto deluso dalla reazione dell’ex fidanzata, era convinto che l’avrebbe attaccato per il tradimento ma è stata molto fredda. Come mai? In merito a ciò lei ha rivelato: “Io non faccio scenata di fronte a tutta Italia verso una persona che si è comportata in maniera assurda, che si è rivelata una persona debole e problematica, e che non ha più la mia stima.”

E ancora: “Tommaso si era già reso ridicolo ai miei occhi e gli occhi di tutti. Io affondo la lama con chi è al mio stesso livello, non meritava l’esternazione della mia rabbia e della mia delusione, ma solo il gelo“.

Tommaso Eletti riuscirà a far cambiare idea a Valentina Nulli Augusti o tra loro è davvero finita? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!