Lun. Set 20th, 2021
Manuela e Stefano

Dopo Temptation Island Manuela attacca ancora Stefano sui social, lui replica e parla di vittimismo

Stefano e Manuela si sono detti addio durante il falò di confronto a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La partecipazione al reality delle tentazioni doveva servire a risolvere i loro grossi problemi di coppia ma ha fatto capire loro di non voler più stare insieme. Nel villaggio lei è rimasta subito colpita dal single Luciano, si erano anche baciati in modo molto passionale, i due oggi sono fidanzati. Stefano sta invece frequentando la single Federica.

LEGGI ANCHE -> Manuela e Stefano felici dopo Temptation: cosa è successo dopo il falò

Entrambi hanno ritrovato la felicità dopo la fine della loro storia d’amore, continuano però a punzecchiarsi sui social. Manuela Carriero ha pubblicato un messaggio privato di una fan contro Stefano Sirena, questo è ciò che si legge: “La figuraccia di maschilista, narcisista patologico. Cioè lui dovrebbe davvero andare da uno specialista perché sicuramente gli diagnosticherà tale disturbo di personalità, inoltre è un manipolatore, presuntuoso, egocentrico.”

E ancora: “All’ultimo falò ti ha provocata così tanto con le parole che avrebbe fatto perdere la pazienza a chiunque. Sono contenta che tu abbia trovato l’amore che desideravi tanto”.

Parole al veleno che hanno spinto Stefano a rompere il silenzio sui social per replicare. Il ragazzo rivolgendosi al messaggio pieno di accuse e insulti pubblicato dalla sua ex ha detto: ““Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza. Chi mi conosce sa, ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose.”

Stefano Sirena ha quindi continuato dicendo: “La prima è che non vedo assolutamente nulla di ciò che dice o fa perché in primis non mi interessa e poi perché mi ha bloccato. Ha bloccato anche Federica e qualche mio amico. La seconda è che sento e leggo di violenza psicologica, ma una persona con carattere, personalità e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima, mi allontanava”.

Manuela e Stefano continueranno a lanciarsi frecciatine sui social? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se si attaccheranno ancora.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!