Bugo lancia il microfono sul palco e sbotta: “Non ce la faccio a vedervi così”

12 Agosto 2021 Off Di KatiaDiLuna
Bugo lancia il microfono sul palco e sbotta: “Non ce la faccio a vedervi così”

Cristian Bugatti, in arte Bugo, si è reso protagonista di uno sfogo sul palco a La Notte bianca di Ascoli Piceno: ecco cosa è accaduto

Martedì 10 agosto 2021, Bugo si è esibito a La Notte Bianca di Ascoli Piceno, dove ha tenuto un concerto con norme anti-covid. Proprio durante l’evento, il cantante di Rho si è lasciato andare in un duro sfogo contro le misure restrittive che impedivano di interagire direttamente con i fan. Cristian Bugatti, in arte Bugo, infatti era apparso piuttosto sofferente, e ad un certo punto, ha lanciato il microfono sul palco.

Non ce la faccio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così” ha esclamato l’artista classe 1973, vedendo la maggior parte del pubblico seduto per rispettare un metro di distanza anti-contagio. Dopodiché, il cantante ha abbandonato il palco, lasciando suonare i musicisti. Un agente di sicurezza è poi intervenuto per convicere Bugo a salire nuovamente sul palco, dangogli un nuovo microfono, ma non c’è stato niente da fare. Una situazione surreale raccontata da alcuni testimoni presenti, i quali hanno persino assistito al fatto che Bugo sarebbe sceso dal palco per salutare e abbracciare i suoi fan.

Un gesto quello del cantante che ha scatenato non poche polemiche sui social. “Più musica e meno scenggiate Bugo” ha commentato un utente su Twitter, scagliandosi contro il gesto del cantante.

Insomma. per ora Bugo non si è ancora espresso a commentare l’accaduto e quindi non rimane che attendere.