Che fine ha fatto l’ex tronista Davide Donadei? Le sue parole

26 Agosto 2021 Off Di roberto
Che fine ha fatto l’ex tronista Davide Donadei? Le sue parole

La sua sparizione dai social ha preoccupato non poco i fan, che hanno cominciato a chiedere notizie su di lui. Alla fine è stato lo stesso Davide Donadei a spiegare i motivi che l’hanno portato ad interrompere la sua presenza sul web.

L’ex tronista di Uomini e Donne, che è riuscito a trovare l’amore con Chiara Rabbi proprio durante l’esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, ha chiarito cosa lo ha portato a togliersi sia da Instagram che da Facebook. In precedenza era stata proprio Chiara Rabbi ad anticipare che le motivazioni di questo gesto erano assolutamente serie; ora a parlare è Davide Donadei, che si confessa in un post su Instagram.

“Viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione – le parole dell’ex tronista – Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress. Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice ‘celiachia’; c’è altro che per ora tengo per me”.

Davide Donadei ha poi precisato di aver perso molti chili e di fare fatica anche a guardarsi allo specchio. “Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi”, ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne. Fortunatamente al suo fianco ha la sua Chiara, con cui il 25enne sente già di poter formare una famiglia: “Le emozioni stanno crescendo e non abbiamo paura a confessarcele. Sento che tra di noi c’è un amore importante”.