Mar. Set 21st, 2021

The Cocktail Party viene proposta nel sabato pomeriggio di Rai 5. Si tratta della versione del 1969 che fu curata dal regista Mario Ferraro. Nel cast vedremo Giulio Bosetti , Nando Gazzolo e Ileana Ghione.

La trama si concentra a Londra.  Protagonisti sono Edward e Lavinia Chamberlayne che decidono di indire un cocktail party, durante il quale la donna sparisce. In realtà la coppia è in bilico e entrambi i partner hanno già altre storie. Celia è l’amante di Edward e Peter è l’amante di Lavinia, ma nessuno dei due ci sta bene nei legami: Celia sente che Edward è arifo, Peter invece ha capito di amare Celia. Nel mentre, al cocktail party si presenta un ospite misterioso, una specie di medico delle anime, che parlando insieme ai Chamberlayne insegna loro a capirsi meglio. Non è buona tuttavia la sorte di Peter e Celia, che  si dividono: Peter parte per la California dove si occuperà di cinema, Celia va missionaria in un’isola sperduta in cui finisce uccisa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui