South Park, due nuovi film entro fine 2021: cosa sappiamo?

7 Settembre 2021 Off Di roberto
South Park, due nuovi film entro fine 2021: cosa sappiamo?

Una notizia che farà certamente piacere a tutti gli amanti di South Park. La Paramount ha infatti comunicato che prima della fine dell’anno arriveranno due nuovi film della celebre e dissacrante sitcom animata.

La popolare serie TV, creata da Matt Stone e Trey Parker, è stata rinnovata proprio il mese scorso fino alla stagione 30 (ovvero fino al 2027, ndr). L’accordo che vedrà Stone e Parker produrre altre sei stagioni riporta anche che verranno prodotti 14 nuovi film basati sullo show per il servizio di streaming statunitense Paramount+.

I primi due di questi film debutteranno prima della fine del 2021: ogni anno verranno lanciati due film, fino al 2027. La conferma è arrivata da Tanya Giles, Chief Programming Officer di ViacomCBS Streaming, che ha chiarito tutti i dettagli durante il panel della Television Critics Association. Al momento non si conoscono le trame dei nuovi film.

Durante la pandemia sono stati rilasciati due episodi speciali di South Park, entrambi della durata di un’ora, intitolati “The Pandemic Special” e “South ParQ Vaccination Special”, con il primo che ha ricevuto anche una nomina come miglior programma di animazione ai Primetime Emmy Awards del 2021.

Non è la prima volta che South Park diventa un lungometraggiot: i fan più accaniti ricorderanno di certo il musical South Park – Il film: più grosso, più lungo & tutto intero, pubblicato nel 1999, quando lo show era all’apice della popolarità.